^torna su

Concerti d'estate a Villa Guariglia

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Comunicato Stampa

 

Luci Artista 2017 - il CTA Salerno organizzerà le serate in musica

 

  Un mese di musica sotto le Luci d’Artista

firmato Antonia Willburger e Centro Turistico Acli di Salerno

 

5 concerti e location suggestive in cui si fondono con sapienza

musica, cultura, sapori, territorio e solidarietà

 

 

E’ stato un successo di pubblico (oltre 350 presenze) l’evento musicale, che ieri sera è andato in scena nella Chiesa dell’Annunziata a Salerno.

Il Centro Turistico Acli di Salerno, sotto la direzione artistica di Antonia Willburger non poteva sperare di meglio, in occasione del concerto d’anteprima della seconda edizione di “Concerti in Luci d’Artista 2017”.

Un tutto esaurito che fa bene sperare per i prossimi appuntamenti che il CTA di Salerno è chiamato ad organizzare in occasione dell’ evento natalizio noto in tutta Italia…“Luci d’Artista Salerno”  

Ieri sera 5 lunghi minuti d’applausi, hanno reso omaggio al talentuoso sassofonista Federico Mondelci, musicista internazionale (già ospite della Filarmonica di San Pietroburgo e della Bangkok Symphony Orchestra) accompagnato dal progetto Sonora Junior Sax, l’ensemble composto da oltre 80 giovanissimi sassofonisti e un gruppo di tutor,  già concertisti, che li guida e si integra con loro in un coinvolgente “solo – tutti”.

L’anteprima, è preludio ad una serie di 5 incontri che per un mese, scandiranno le serate natalizie nelle location più suggestive di Salerno. Ciascun incontro, sarà accompagnato da eventi culturali, artistici e di solidarietà per promuovere al meglio le bellezze di un territorio tutto da scoprire.      

Gli eventi vedranno il coinvolgimento e la partecipazione de “gli Amici dei Concerti di Villa Guariglia” con il patrocinio del Comune di Salerno.

 

CTA Salerno

Membro del Bits Bureau International du Tourisme Social

c.so Giuseppe Garibaldi,142 - 84123 Salerno

tel. 089/226979 - 252706 fax 251948 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mob. +39 329 4158640

 

 

 

Centro Turistico Acli di Salerno Cell. 3294158640 | email: ctavietri@libero.it | ctavietrisulmare@hotmail.it 

Resp. Antonia Willburger

Corso Garibaldi, 142 - 84123 Salerno

COPYRIGHT 20013  Concorso pianistico internazionale